Conti deposito ioPOSSO Santander

ioPOSSO

La totale disponibilità del tuo deposito
e tutta la sicurezza del Fondo Interbancario

ioPOSSO è facile da aprire, tutto si svolge comodamente on line grazie alla firma digitale.
ioPOSSO è altrettanto facile da gestire, puoi versare i tuoi soldi quando vuoi mediante bonifico dal tuo conto corrente e prelevarli con altrettanta libertà in ogni momento. Può essere cointestato fino ad un massimo di tre titolari per conto ed ognuno di essi può operare in modo autonomo.

Inserisci l’importo che vuoi depositare e calcola il guadagno

Durata
(Mesi)
Tasso
Lordo
0,00%
Tasso
Netto
0,00%
Rendimento
Netto
0,00 euro

Totale +
interessi netti

0,00€

Si precisa che l’importo netto sopra indicato non comprende l’applicazione dell’imposta di bollo.

APRI IL CONTO

I vantaggi di ioPOSSO

REMUNERAZIONE DEL SALDO IOSCELGO

LIBERTA'

ioPOSSO è lo strumento ideale per chi vuole garantirsi un buon rendimento delle somme depositate con tutta la libertà di disporne sul proprio conto corrente di appoggio. Il trasferimento delle somme avviene senza costi e senza vincoli.
Ha un rendimento lordo dell'1,15%.

SICUREZZA DEL CONTO

SICUREZZA DEL CONTO

Puoi controllare la tua situazione in tutta comodità:

  • Dall’area clienti
  • Al numero 848.800.193 attraverso procedure di identificazione e di autorizzazione “secure call” con elevato standard di sicurezza
  • ioPOSSO è garantito dal Fondo Interbancario di tutela dei Depositi che offre un limite di 100.000 euro per depositante.

Scopri ioSCELGO, il conto deposito che combina i vantaggi in termini di disponibilità di denaro di un conto libero, alla remunerazione di un conto vincolato.


ALTRE INFORMAZIONI DI INTERESSE

ALTRE INFORMAZIONI DI INTERESSE

Sei libero di alimentare ioPOSSO da uno dei conti di appoggio cosi come da bonifici provenienti da conti diversi. Può essere attivata anche l’opzione gratuita di un piano di accumulo (PAC) da uno dei conti di appoggio, mediante addebiti diretti aventi la scadenza e l’importo desiderato.

Informazioni

Santander Consumer Bank aderisce al Fondo Interbancario di tutela dei depositi ed ha un indice CET 1 pari all’13.32% (dicembre 2016). L’indice CET 1 (Common Equity Tier 1) è il parametro più utilizzato per misurare la solidità di una Banca, viene calcolato come rapporto tra il capitale a disposizione della Banca e le sue attività ponderate per il rischio. Più è elevato e più la Banca è solida. Secondo le norme stabilite dalla Banca Centrale Europea il CET 1 ratio deve essere superiore al 10.25%



Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.
Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. Quelli indicati sono tassi creditori. Condizioni economiche e contrattuali del prodotto nei Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito.