Questo sito utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni. Chiudi
31/Mag/2016

Donati 35.000 € all'Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo

Si è svolta mercoledì 25 maggio 2016, nella sede dell'Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo - IRCCS, la cerimonia di consegna dell'assegno da 35.000 Euro donati in occasione della manifestazione Santander Mezza Maratona Città di Torino tenutasi nei giorni 16 e 17 aprile scorsi.

« Siamo felici di aver raggiunto questo grande risultato di sport e solidarietà. Teniamo particolarmente al successo di questa iniziativa che per noi è un segno tangibile di vicinanza al territorio e del nostro impegno nel sostenere l'immenso lavoro svolto dalla Fondazione per la ricerca e la cura del cancro di Candiolo. La grande partecipazione anche dei nostri dipendenti ci ha permesso inoltre di dare un ulteriore sostegno alla Fondazione e di diffondere la consapevolezza dell'importanza di adottare un sano stile di vita con la giusta attenzione al valore dello sport » dichiara Alberto Merchiori, Amministratore Delegato e Direttore Generale, Santander Consumer Bank.

Per maggiori informazioni http://www.lamezzaditorino.it/2016/05/26/donati35milaeurocandiolo/


Santander Newsadmin News Dettaglio