Questo sito utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni. Chiudi
24/Nov/2017

Ai career day di Almalaurea

Santander Consumer Bank partecipa anche quest’anno ai career day organizzati da Almalaurea

Entrare in contatto con candidati neolaureati o in fase di laurea, motivati a lavorare nel settore del credito al consumo e a crescere in una realtà internazionale innovativa. È questo l’obiettivo per cui Santander Consumer Bank partecipa anche quest’anno ai career day organizzati da Almalaurea, il Consorzio interuniversitario che fa da ponte tra Università e mondo del lavoro e delle professioni.

Il 19 ottobre la Banca è stata presente al career day di Roma presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR.

Il 9 novembre sarà all’evento Al Lavoro di Torino, presso il Palazzo dello Sport Parco Ruffini (viale Bistolfi 9) e il 28 novembre all’High-Flyers Day Financial&Economics di Milano (Santa Maria Beltrade 2).

Durante gli incontri, i candidati possono conoscere le opportunità professionali della nostra Banca che punta ad essere una delle migliori al mondo e che lo scorso anno è stata insignita di tre premi "Al Lavoro" conferiti da Almalaurea: “We hired more!” nel settore assicurativo, bancario e finanziario e “We hired more!” e “We hired faster!” in “Al Lavoro” di Torino.

Per saperne di più, consulta la sezione "Lavora con noi" di questo sito e la pagina dedicata a Santander Consumer Bank sul sito di Almalaurea.


Santander Newsadmin News Dettaglio