Questo sito utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni. Chiudi
30/Nov/2017

RICHIESTA DI SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI in seguito all'eccezionale evento sismico avvenuto il 21 agosto 2017 (Ischia e comuni limitrofi) ed evento alluvionale del 09/09/2017 (Livorno)

Gentile Cliente,
Santander Consumer Bank, in un'ottica di solidarietà e di sostegno nei confronti della clientela colpita dalle calamità naturali verificatesi nei mesi di Agosto 2017 (terremoto a Ischia e comuni limitrofi) e di Settembre 2017 (alluvione a Livorno), ha deciso di sospendere il pagamento delle rate dei finanziamenti di prestito personale, prestito finalizzato e auto sottoscritti dai clienti residenti nei comuni colpiti da tali eventi calamitosi, per i mesi di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2017.

Per esercitare, a titolo gratuito, la facoltà di sospensione del pagamento delle rate dovrà trasmettere la richiesta sotto riprodotta mediante una delle seguenti modalità:

La misura riguarda esclusivamente le persone residenti nei comuni di Montenero, Casamicciola, Lacco Ameno, Ischia e Livorno.

Per ogni richiesta di chiarimento o informazioni potrà rivolgersi a:
SANTANDER CONSUMER BANK S.p.A. – Ufficio Post Vendita
e-mail: servizioclienti@santanderconsumer.it
tel. 011 6318111
fax 011 19526118

Modulo di richiesta


Santander Newsadmin News Dettaglio