05/Feb/2018

Santander Consumer Bank S.p.A. è stata certificata Top Employers Italia 2018

Santander Consumer Bank S.p.A. è stata certificata Top Employers Italia 2018. La ricerca annuale condotta da Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR: quelle che offrono eccellenti condizioni di lavoro, si impegnano a migliorare e ottimizzare la gestione del personale e che valorizzano i talenti.

È un prestigioso riconoscimento ricevuto per la prima volta da Santander Consumer Bank in Italia che, insieme a quelli ricevuti dalle Business Unit del Gruppo in Austria, Belgio, Germania, Olanda, Polonia, Spagna e Regno Unito ha permesso al Gruppo Santander di raggiungere la certificazione a livello europeo come Top Employers Europe.

"La certificazione Top Employers testimonia la volontà di Santander Consumer Bank di investire nelle persone, riconoscendone i talenti e sostenendo percorsi di sviluppo professionale. Il nostro è un impegno costante, fondato sulla volontà di migliorarci e di valorizzare la diversità e la ricchezza di esperienze", commenta Guido Piacenza, Responsabile Risorse Umane e Organizzazione.

La Certificazione viene rilasciata alle aziende premiate in seguito alla ricerca condotta dal Top Employers Institute attraverso l'HR Best Practices Survey™, uno strumento di indagine scientifico e oggettivo che analizza strategie, processi e strumenti in differenti ambiti HR: strategia del talento, pianificazione della forza lavoro, on-boarding, apprendimento e sviluppo, performance management, sviluppo della leadership, pianificazione di carriere e di successioni, retribuzione e benefit, cultura aziendale.


Santander Newsadmin News Dettaglio